Alika Cosmetics è un’azienda specializzata nella vendita di make up professionale, trattando le migliori marche del settore della cosmetica. Vantando una pluriennale esperienza e disponendo delle risorse giuste, Alika è disponibile per chi cerca l’opportunità di franchising di negozi di cosmetica, aprendo una propria attività contando su un partner affidabile ed esperto.

Alika Cosmetics collabora con partner internazionali, offrendo ai suoi clienti articoli professionali e di qualità e mettendo a disposizione dei suoi affiliati una vasta gamma di servizi. Alika fa parte del gruppi Remida Spa, esperta azienda che si occupa da anni delle attività in franchising per vari settori.

L’azienda dispone di numerosi punti vendita, con una rete di negozi in espansione che dà a tutti la possibilità di aprire una nuova attività. Il catalogo di Alika è ricco di articoli di prima scelta e di marche del settore come Incoco, Cailyn e Rene.

Alika Cosmetics è il partner al quale affidarsi per aprire un negozio di cosmetici in franchising e avviare un’attività in questo settore in espansione.