Sarà la cittadina siciliana di Furnari, in provincia di Messina, ad ospitare dal 27 al 29 aprile 2012 presso il Blu Hotel Portorosa la quarta edizione del SidExpo. Il Salone Industrial Design dell’Edilizia rappresenterà anche quest’anno una significativa opportunità per tutti gli operatori italiani e stranieri nel campo architettonico, ingegneristico, geologico e edile.

Il SidExpo sarà come consuetudine un’imperdibile occasione di confronto per la formazione e l’aggiornamento professionale grazie alla sinergia, alla collaborazione ed alla partnership di enti pubblici e privati. L’evento è ormai un punto di riferimento imprescindibile poiché ogni anno il SidExpo presenta le migliori soluzioni per rispondere in modo aggiornato ed efficiente ad ogni richiesta, con nuove proposte e tecnologie all’avanguardia. Nei giorni in programma non mancheranno varie iniziative tra cui: mostre ed esposizioni, incontri e seminari, attività pratiche e spazi didattico-informativi.

Per tutte queste ragioni il SidExpo sarà composto da diversi elementi che insieme saranno in grado di offrire ai visitatori una prospettiva estremamente dettagliata delle nuove richieste dell’edilizia del 2000, a partire dalle sempre più pressanti esigenze di sostenibilità ambientale.

Informazioni:
www.sidexpo.it